|
Segni Zodiacali dei Nativi Americani I segni zodiacali dei nativi americani sono tutti animali che fanno parte della vita delle varie tribù. Sono parte integrante del loro oroscopo (che potete vedere cliccando questo link: Oroscopo dei Nativi Americani).Ed eccoli messi in ordine secondo il calendario, ossia da gennaio fino a dicembre: Lontra (20 Gennaio - 18 Febbraio) I nati sotto questo segno sono persone molto ottimiste e creative, capaci di tirare fuori qualcosa di buono da qualsiasi evento gli accada. Peccato che questa loro capacità la usino principalmente per i loro interessi, non per il bene comune.
Lupo (19 Febbraio - 20 Marzo) I nati sotto il segno del lupo sono, appunto, molto fedeli e leali al "branco" dei loro amici e vivono in maniera molto grave eventuali defezioni. Amanti di una vita tranquilla, con dei legami affettivi stabili, restano anche in amore delle persone molto fedeli.
Falco (21 Marzo - 19 Aprile) I nati del Falco sono delle persone che vivono sempre all'insegna dell'istinto e della ricerca di nuove emozioni. In questa maniera risultano essere estremamente indipendenti, quasi allergici a dei legami stabili. Chi però riesce a mettere un "guinzaglio" e legare a sé le persone di questo segno riescono a scoprire una persona con grandi slanci romantici e molto fedele nella coppia.
Castoro (20 Aprile - 20 Maggio) I nati del castoro sono dei lavoratori instancabili, capaci di pianificare in maniera precisa le proprie azioni e di perseguire il risultato che si pongono davanti in maniera costante. In ambito affettivo si legano molto alle persone a cui tengono e ciò li porta spesso a soffrire di gelosia.
Cervo (21 Maggio - 20 Giugno) I nati del Cervo sono delle persone che legano facilmente con le persone, grazie ad una innata simpatia ed un carattere estroverso che li contraddistingue. Sono, dal punto di vista lavorativo, delle persone molto intuitive e intelligenti, anche se, quando vengono contraddetti, tendono ad aver degli eccessi d'ira.
Picchio (21 Giugno - 21 Luglio) I nati del picchio sono delle persone molto socievoli e disponibili, dei veri amici. Sono un punto di riferimento in situazioni di difficoltà, quando serve una persona disinteressata per aiutarci. Evitiamo però di far ricoprire a queste persone un ruolo di leader e guida. Infatti i nati del picchio potrebbero divenire eccessivamente dispersivi, poco diretti all'obiettivo.
Salmone (22 Luglio - 21 Agosto) I nati del Salmone sono delle persone coraggiose, sempre pronti a combattere per un loro obiettivo. Non hanno paura dei possibili danni che potrebbero causare con le loro idee, anche a causa del fatto che si stimano poco, quindi ritengono poco importanti sia loro stessi che di conseguenza i loro gesti, per il destino altrui. Questo sottovalutarsi funziona però anche da corazza nei confronti delle opinioni che gli altri hanno sui "Salmoni".
Orso Bruno (22 Agosto - 21 Settembre) I nati sotto il segno dell'Orso Bruno soffrono di una mancanza di fiducia in loro stessi. Questo sentimenti non gli fa comprendere quanto sia grande la loro generosità e ricchezza interiore. Diciamo ricchezza interiore perché chi riesce ad instaurare un legame vero con queste persone, che all'inizio di ogni rapporto sono molto scettici, scopre un vero e proprio tesoro di fedeltà e disponibilità.
Corvo (22 Settembre - 22 Ottobre) I nati del Corvo sono dei veri e propri diplomatici, capaci di saper alternare serietà e umorismo sulla base delle situazioni che si trovano a sostenere. Si tratta di degli anfitrioni, l'ideale per delle rimpatriate o dei momenti di festa. Sono però profondamente timidi nel perseguire i propri obiettivi in ambito lavorativo, un atteggiamento che li porta a non riuscire a sfondare bene in ambito lavorativo.
Serpente (23 Ottobre - 22 Novembre) I nati del Serpente sono dei veri e propri trascinatori. Fermi e concentrati sul loro obiettivo, si sforzano in maniera quasi ostinata per riuscire a raggiungere i propri scopi. Sicuramente non sono delle persone che possano mai diventare l'anima della festa, ma sono dei veri trattori riguardo il lavoro.
Gufo (23 Novembre - 21 Dicembre) I nati del gufo sono delle persone profondamente oneste, al limite della ingenuità. Curiosi e intelligenti, sono dei grandi sognatori, convinti sostenitori dell'uguaglianza tra le persone. Il fatto di essere dei sognatori ad occhi aperti, portano i nati del gufo a difettare a volte della giusta serietà e responsabilità.
Oca (22 Dicembre - 19 Gennaio) I nati della Oca sono delle persone che cercano con molta forza ed impegno di raggiungere i propri obiettivi. La ricerca del risultato è però vincolata, per queste persone, dal rispetto di determinate ideali e regole morali che si pongono. Seri ed onesti, spesso non riescono ad essere completamente comunicativi con le persone che hanno al fianco.
|
|